“ACRILGUM” é un rivestimento elastico a spessore a base di resine stirolacriliche con modifica elastomerica. Il prodotto non é pedonabile (solo occasionalmente), ma é ideale per impermeabilizzare tetti, terrazze, fioriere, grondaie, cornicioni, tettoie in eternit o lamiera zincata.
"ACRILGUM PEDONABILE" è un rivestimento elastico a spessore a base di resine stirolacriliche con modifica elastometrica.
Il prodotto é ideale per impermeabilizzare tetti, fioriere, grondaie, cornicioni, tettoie in eternit o lamiera zincata e tutte quelle superfici, come le terrazze, che sono pedonabili.
Realizzato a base di bitume, alluminio metallico e solventi, l’ ”ALLUMINIO RESINOSO”, conforme alla legge n° 245, é particolarmente efficace per la protezione di coperture bituminose e strutture metalliche esposte agli agenti atmosferici.
Pittura studiata per finiture a protezione dei manufatti in cemento e cemento-armato a vista e dei calcestruzzi. A base di resine acriliche, pigmenti inorganici, cariche lamellari, additivi vari di prima qualità.
La resistenza agli agenti chimici, all’acqua ed alla corrosione ne fa un prodotto versatile con ampio spettro d’impiego che comprende la verniciatura anticorrosiva in ambiente marino, la protezione di manufatti industriali, la verniciatura di campi da tennis, e pavimenti industriali, il rivestimento della piccola e grande carpenteria metallica, macchinari per l’agricoltura, ecc.
“Mariner Purocaucciù” é un prodotto a base di polimeri clorurati, pigmenti pregiati, cariche micronizzate ed additivi specifici che combinati secondo una formula esclusiva determinano una vernice resistente agli agenti atmosferici, di eccezionale durata e facilità d’applicazione.
“NEROBIT” é una pittura caratterizzata per i suoi componenti da una buona resistenza all’azione corrosiva delle acque inquinanti. Per le sue caratteristiche é indicata per rivestire manufatti in ferro, tubi, serbatoi da interrare, pareti in calcestruzzo o muratura controterra; inoltre é il prodotto ideale per l’impiego come primer per guaine bituminose.
Lattice sintetico per la modificazione del cemento
“RESINPLAST” viene usato per migliorare l’adesione delle malte su vari substrati (specialmente quando si fanno rappezzi su vecchi intonaci cementizi) e per la preparazione di strati intermedi impermeabilizzanti.